Nude Yoga Girl

  • 16 Luglio 2020
  • Scritto da: The Secret Sanctum Team

Nude Yoga Girl

Chi è Nude Yoga Girl

Tutto ciò che si sa di Nude Yoga Girl è che è inglese, probabilmente dell’Essex, tutto il resto lo si può solo immaginare.

È stata scovata da Les Cahiers Fashion Marketing, che l’ha inserita nelle sue classifiche molti anni fa. Da allora, ne ha fatta di strada.

Su Instagram  ha abbondantemente superato il milione di follower e non è poco per una celebrità di cui non si conosce nemmeno il nome.

Fa yoga senza veli e il suo sito è la destinazione ideale per un pubblico di esteti.

Fisico mozzafiato, sinuosità senza eguali, Nude Yoga Girl si fa fotografare (solo dal suo fidanzato) completamente nuda nei luoghi più magici del pianeta, in complesse pose yoga.

 

Yoga Art

Ha lanciato numerosi progetti. Sul suo sito, nella sezione Art Gallery, è possibile acquistare delle stampe che la ritraggono in pose stupefacenti, e ciò che si porta a casa è un prodotto che ha la qualità di stampa di un museo. Sono pezzi di yoga art che vanno dalle 100 alle 180 sterline.

 

Nuda sisters

Il suo nuovo progetto è Nuda Sisters. Il nome fa intendere chiaramente che è riservato alle sole donne. Le Yogini di tutto il mondo posso chiedere a Nude Yoga Girl di farsi fotografare asieme a lei.

 

 

 

E’ la sorellanza nello Yoga e nell’estetica.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Shares